Siloking Premiata a Mosca ad Agrofarm 2017

Siloking Premiata a Mosca ad Agrofarm 2017

La precisione ed il controllo nell’alimentzione dei bovini è un elemento importante del successo di un allevamento in cui si produce latte di qualità per la caseificazione.
Il Premio Miglior Prodotto del salone espositivo Agrofarm 2017 di Mosca va a quelle soluzioni innovative particolarmente significative per il miglioramento dei processi e delle lavorazioni in agricoltura.
Siloking Data è stato scelto dalla giuria del Premio proprio per la grande innovazione che inserisce nel controllo e gestione della macchina unifeed, rendendola quasi un "soggetto pensante" che accompagnato alla esperienza dell’allevatore che opera con la macchina, porta miglioramenti significativi nella gestione delle aziende - ottoimizzando tempi e costi - e nell’alimentazione animale - favorendo la stabilità e replicabilità della miscelata migliore destinata agli animali.

Siloking Data è un dispositivo che gestisce le varie operazioni della macchina: dalla ricetta alla pesatura dei singoli alimenti previsti dalla ricetta stessa, dalle funzioni idrauliche a quelle elettroniche applicate ai singoli componenti di miscelazione.

La gestione delle macchina e delle sue funzioni realizzata attraverso il Siloking Data è un passo in avanti determinante verso l’azienda agricola automatizzata e pienamente ottimizzata.

Wireless, precisione, controllo, verifica costi, persoanlizzazione delle ricette per gruppi di animali... sono termini che diventano familiari all’allevatore avanzato che sviluppa nella sua azienda i concetti dell’agricoltura 4.0: il futuro dell’allevamento scelto oggi, com le macchine Siloking 4.0.

Per saperne di più www.data.siloking.com

Facebook