StrawCutter - Lo spagliatore e trinciapaglia due in uno

Strawcutter

StrawCutter Lucagri è una famiglia di spagliatori progettati per la lavorazione della paglia e in genere dei prodotti a fibra lunga destinati alle lettiere degli impianti zootecnici.

StrawCutter Lucagri è facile da caricare, attraverso il grande portellone di carico posteriore.
In un attimo carichi il ballone - rotondo o quadrato esso sia - e sei già pronto per lavorare. Inoltre, è dotato di una fresa che taglia le fibre alla lunghezza ottimale per le lettiere.

Il sistema di avanzamento a catena alimenta in modo omogeneo la fresa per una produttività elevata e continua.
StrawCutter è il mezzo spagliatore trainato, con grande capacità produttiva. Il rapido sfaldamento e taglio delle fibre e dei prodotti secchi è completato dal braccio di lancio che permette di raggiungere le cuccette nel raggio di 18 metri dalla macchina. La torretta girevole è optional.

Disponibile in due modelli con una ricca serie di accessori, è indispensabile negli impianti zootecnici.

 

  • Self StrawCutter è uno spagliatore da applicare al porta accessori del sollevatore telescopico. Permette lo sfaldamento e taglio delle fibre e dei prodotti secchi destinati alle cuccette e lettiere per gli impianti zootecnico e avicoli, depositandoli direttamente nell’area interessata sottostante la macchina.
  • Trailed StrawCutter è il mezzo spagliatore trainato, con grande capacità produttiva. Il rapido sfaldamento e taglio delle fibre e dei prodotti secchi è completato dal braccio di lancio che permette di raggiungere le cuccette nel raggio di 18 metri dalla macchina. La torretta girevole è optional.

 

Facebook