Ricambi e Assistenza: Lucagri Ŕ Anche Questo

Ricambi e Assistenza: Lucagri Ŕ Anche Questo

Non solo vendita, ma anche ricambi ed assistenza per garantire alla clientela la massima efficienza delle proprie macchine e attrezzature.
I brand che rappresentiamo in Italia sono diffusi, con la presenza di tante macchine al lavoro in moltissime aziende agricole e zootecniche. Per questo ci siamo impegnati - per un lungo periodo - sul tema dell’assistenza e dei ricambi, qualificando il personale e organizzando logisticamente il magazzino.
Oggi possiamo fornire ancor più sicurezza per quanto riguarda una costante presenza in Italia di personale preparato e di ricambi in pronta consegna.
Tutto ciò è una certezza per il cliente che - anche in caso di problemi e malfunzionamenti - è comunque messo in grado di continuare il suo lavoro, attenuando i disagi che sorgono in questi casi.
Per scelta, la nostra politica aziendale circa l’assistenza ed i ricambi è orientata alla massima soddisfazione dei bisogni del cliente.

La consapevolezza di quanto sia importante l’assistenza per la clientela ha motivato le azioni intraprese.
La nostra presenza in Italia si qualifica per la consulenza e il servizio, di cui l’assistenza è divenuta parte essenziale.

Essere al servizio del cliente con una capacità di selezione e consulenza, per proporre soluzioni a partire dalle sue specifiche esigenze.
Infine, altro ambito significativo - per noi di Lucagri - è quello della Formazione ed informazione sulle macchine ed attrezzature che proponiamo.
Chi conosce in modo approfondito la macchina che usa avrà soddisfazione dell’acquisto fatto. Ma cosa più significativa, userà quell’attrezzatura con rispetto, nella massima sicurezza e per un lunghissimo tempo.
In altre parole, ricaverà il massimo vantaggio operativo ed economico dalla scelta fatta.

Luca Zolin

Facebook