Lucagri Partner Commerciale di Siloking in Italia

Lucagri Partner Commerciale di Siloking in Italia

Due specialisti mettono in comune le loro competenze.

Due specialisti - Siloking per la progettazione e produzione e Lucagri per la commercializzazione e assistenza - offriranno agli allevatori italiani una gamma di macchine unifeed ad alte prestazioni per l’alimentazione degli animali nelle aziende zootecniche.La Mayer Maschinenbau GmbH, azienda leader in Germania - con SILOKING, carri miscelatori trainati e semoventi per l’alimentazione animale con la tecnica unifeed - si presenta sul mercato italiano con una alleanza strategica e commerciale con Lucagri srl di Luca Zolin, da tempo presente in Italia nel settore dei carri unifeed con un altro marchio."Siamo soddisfatti di aver stretto questo accordo di partnership commerciale con Mayer Maschinenbau GmbH e il marchio Siloking. E’ una società di fama mondiale, con prodotti stilisticamente e tecnologicamente avanzati presente sui principali mercati mondiali, dalla Cina al Sud America, passando per quasi tutti i paesi europei. Insieme - Lucagri e Siloking - uniamo le forze per avere una presenza significativa anche sul mercato italiano, finora appena toccato dal marchio tedesco. La tecnologia intelligente ed innovativa delle macchine Siloking è ora disponibile per gli allevatori italiani, soprattutto per coloro che guardano con fiducia al futuro delle loro aziende e per questo devono scegliere attrezzature avanzate e capaci di accompagnarli per i prossimi anni nel loro lavoro quotidiano. Forme di garanzia innovative e un post-vendita puntuale e sicuro completano l’offerta commerciale Lucagri-Siloking per il mercato agricolo italiano. Con una politica orientata al servizio dell’allevatore e alla qualità assoluta della macchina proposta, la presenza di Siloking in Italia si farà certamente notare, anche grazie ad una rete di concessionari pronti a supportare le vendite ed i clienti " spiega Luca Zolin, di Lucagri srl.
Siloking, l’Unifeed con tecnica di miscelazione "made in Germany".

"In Lucagri abbiamo trovato un partner che si è fatto conoscere sul campo in tanti anni di esperienza: conosce perfettamente il mondo zootecnico italiano e la tecnica unifeed che le nostre macchine interpretano in modo preciso e moderno. La capacità di vendita di Lucagri, con Luca Zolin e la sua squadra di collaboratori presenti sul territorio italiano, completa idealmente l’offerta attuale di carri miscelatori SILOKING per l’Italia", afferma Georg Mayer, il proprietario dell’azienda e Generalmanager di Mayer Maschinenbau GmbH.
A proposito SILOKING

Con il marchio SILOKING, Mayer Maschinenbaugesellschaft mbH sviluppa e produce macchine per unifeed per l’alimentazione animale; le tecnologiea e la qualità "made in Germany" sono condensate in macchine "semplicemente intelligenti" per gli agricoltori moderni e aperti al futuro. La società Mayer Maschinenbaugesellschaft mbH ha sede in Baviera, conta 340 dipendenti in 2 siti che hanno prodotto - nel 2015 - oltre 1.600 macchine unifeed.Le scelte strategiche di Mayer Maschinenbaugesellschaft mbH sono fortemente orientate a imprenditori agricoli e giovani che credono in un futuro sostenibile in agricoltura e per questo necessitano già ora di prodotti e soluzioni tecnologiche avanzate. Presente in 41 paesi del mondo, Mayer Maschinenbaugesellschaft mbH ha sviluppato una esperienza progettuale e costruttiva nel campo delle macchine unifeed e per il biogas che la pone ai vertici tra costruttori di macchine unifeed a livello mondiale. La nuova presenza sullo scenario italiano conferma questa grande capacità di guardare al futuro ponendosi accanto agli allevatori con idee e prodotti d’avanguardia. 

Facebook