La Comunità Del Carro Rosso Siloking

La Comunità Del Carro Rosso Siloking

In questo tempo così particolare - quasi irreale - creiamo la comunità di chi ha scelto Siloking come strumento quotidiano di lavoro. Per sentirci vicini anche se (forzatamente) lontani.

Noi abituati a muoverci, andare, fare, portare, andare a prendere... noi sempre in movimento forse cominciamo a sentirci stretti nella nostra reclusione forzata ma, speriamo, temporanea.
Certo non come le persone ristrette in un appartamento in città, ma pur sempre limitati, anche avendo stalle, campi e spazi ampi in cui muoverci.
Certo che nessuno due mesi fa avrebbe detto che questo sarebbe avvenuto, eppure ci siamo dentro.
Quindi, che ne dite fare qualcosa che ci faccia sentire parte di una comunità - oltre a quella nazionale - che ci distingue per qualche particolare, qualche motivo che ci accomuna e ci rende unici?
Quindi 2: la Comunità del Carro Rosso Siloking si fa sentire e riconoscere...
Mandateci delle immagini di voi in lavoro, col Carro Rosso Siloking che sta fresando, miscelando, scaricando... oppure che dorme beato sotto la rimessa dopo una giornata intensa di lavoro... oppure fate voi!
Creiamo questa community che ci faccia sentire vicini da lontani, e - permettetemi di dirlo - diversi da tutti gli altri perché il mondo si divide tra quelli che hanno un Siloking e quelli che vorrebbero averlo nella loro stalla.

Inviate a comunicazione@lucagri.it, sarete parte della comunità del Carro Rosso Siloking.
 

Facebook