Fiera di Cremona: Lucagri Presente Con Siloking e Joskin

Fiera di Cremona: Lucagri Presente Con Siloking e Joskin

La Fiera di Cremona con l’esposizione internazionale del Bovino da Latte rappresenta sicuramente - per l’anno 2019 - l’evento di rilievo principale del settore. Lucagri sarà presente (Area Esterna D - stand 6, di fronte all’entrata principale della fiera). Per incontrare gli allevatori e tutti coloro che sono interessati alle macchine Unifeed e ai mezzi da trasporto che in una azienda zootecnica non devono mai mancare.

Per il brand Siloking, Lucagri sarà presente con un semovente di ultima generazione - il 2215 Self Premium da 22 mc - che rappresenta ad oggi la macchina più evoluta presente sul mercato. In questo modello, evoluzione dei semoventi che hanno fatto grande la casa tedesca, saranno presenti a bordo tutti i sistemi più moderni di controllo per avere risultati costanti nella miscelata di qualità. In collaborazione poi con AgriCam di Montichiari - storica cooperativa che a Cremona si presenta con tutte le altre cooperative di servizi e forniture per le aziende agricole - sarà visibile un Self 500+, macchina di punta della gamme dei semoventi, destinato alle aziende con più di 750 capi. Anche in questo caso possiamo parlare di una macchina top di gamma che è oggi il termine di paragone nel segmento specifico.
Joskin si presenta per la prima volta nel nostro paese con una botte Volumetra da 26000 litri, dotata di tutti gli accessori previsti. Premiata come botte dell’anno 2017, è il carro botte di riferimento per le grandi portate. Premiata per le soluzioni costruttive, la qualità dei materiali e la cura dell’assemblaggio, è uno dei moltissimi modelli che la casa belga propone nella sua sterminata gamma di carri trasporto specializzati in varie ambiti del mondo agricolo. Joskin con questa presenza conferma l’interesse per il mercato italiano, in cui già nel 2019 con Lucagri ha venduto macchine per alcuni milioni di euro. Presente in tutto il mondo con i suoi mezzi da trasporto, Joskin è oggi il leader del suo mercato specifico e punta sul nostro paese con mezzi di qualità medio-alta, in regola con certificazioni previste Made Regulation e applicando tutti gli ultimi ritrovati della moderna tecnologia. I risultati raggiunti finora, per essendo praticamente "sconosciuti" fanno ben pensare per una presenza diffusa, importante e che svilupperà sicuramente numeri di rilievo sia per mezzi collocati che per fatturato.
Lucagri vi aspetta quindi a Cremona, dal 23 al 26 ottobre prossimo per farvi vedere concretamente e toccare con mano la qualità e la politica di prodotto che questi due leader dei rispettivi mercati attuano, per dare alla clientela macchine in grado di fare la differenza in azienda.
 

Facebook