I carri miscelatori verticali trainati e semoventi sono la soluzione perfetta per l’alimentazione del bestiame. Queste macchine possono essere trainate da un trattore o da un veicolo apposito oppure, se è un carro semovente, si può scegliere di avere o meno la cabina di controllo.
I punti di forza dei carri miscelatori verticali sono:
SILOKING offre, per i suoi carri miscelatori verticali, affidabilità, esperienza e sicurezza. Grazie alle 30.000 unità attive nel mondo e la sua enorme presenza commerciale, SILOKING ha maturato una grande esperienza nel settore.
Il sistema di miscelazione verticale è il cuore pulsante del miscelatore.
Gli elementi standard che caratterizzano i carri miscelatori verticali sono:
SILOKING offre anche accessori complementari al carro miscelatore verticale tra cui:
LUCAGRI è il primo rivenditore in Italia di carri miscelatori verticali SILOKING. Cosa aspetti a contattarci: compila il modulo di richiesta informazioni!
Soluzioni da noi proposte:
Dimensione: 7 m³ - 14 m³
Piccolo e compatto e con tutti i vantaggi dei miscelatori più grandi. Particolarmente adatto per l‘uso in spazi ristretti.
Dimensione: 14 m³ - 30 m³
Combina tutte le caratteristiche della classe superiore della tecnologia di miscelazione dei mangimi e si adatta individualmente a tutte le esigenze.
Dimensione: 27 m³ - 45 m³
Progettato per le esigenze di grandi aziende agricole con quantità di carico particolarmente elevate per miscela o anche lunghe distanze di trasporto.
Dimensioni: 14 m³ - 22 m³
Combina un elevato utilizzo del volume, anche con un‘alta percentuale di foraggio a fibra lunga, con un design particolarmente compatto.
Dimensioni: 27 m³ - 32 m³
Alta capacità e basso fabbisogno energetico con una cassone adatto ad almeno 200 vacche.