Joskin Anche a Cremona Con Gobbi Macchine Agricole

Joskin Anche a Cremona Con Gobbi Macchine Agricole

Joskin - con Gobbi Macchine Agricole e Lucagri - è ora presente anche nella ricca e rigogliosa campagna cremonese, nel cuore agricolo padano con l'offerta completa dei mezzi per la logistica e il trasporto conosciuti in tutto il mondo per la qualità delle sue macchine.

Gobbi Macchine Agricole, attivo dalla fine del secolo scorso come officina e punto di assistenza, è il punto di riferimento Valtra (Gruppo AGCO) per il cremonese e le zone limitrofe bergamasche e bresciane.

Grazie alla sua presenza qualificata di vendita e assistenza svolge un ruolo significativo tra le concessionarie di macchine agricole in questa parte di pianura padana, con un servizio completo pre-post vendita.

"Con Joskin, un marchio storico e di alta gamma nel panorama dei mezzi di trasporto e per la logistica in agricoltura, vogliamo ampliare in modo qualificato l'offerta di macchine agricole rivolte ad un pubblico selezionato e professionale" dice Gianluigi Gobbi, responsabile di Gobbi Macchine Agricole.

Continua Gianluigi: "Con Lucagri - rappresentante generale per l'Italia - siamo impegnati a far conoscere Joskin in tutti i suoi aspetti: la gamma completa, la sua affidabilità proverbiale, i valori costruttivi che ne esaltano le qualità. Insomma, macchine destinate ad un uso professionale che mantengono tutte le promesse e le attese".

Gobbi Macchine Agricole è punto di riferimento anche per Bobman (attrezzature per la cura della stalla e il benessere animale) e SrawCutter (trinciapaglia per lettiere e pre-miscelazione unifeed).

Gobbi Macchine Agricole
Referente: GianLuigi Gobbi
tel: 0372 844494
mail: officinagobbi@hotmail.it
Via 25 Aprile - Cappella De Piccenardi (Cremona) 

Facebook