Per loro è la seconda. Grande allevamento, pianura veneta in una zona pregevole di prati stabili tra Vicenza e l’alta Padovana. Mandria di grandi numeri, tanto lavoro e ottime soddisfazioni.
La prima era sempre un Trailed, 32 mc, tre coclee che hanno lavorato migliaia di metri/cubi di unifeed. Migliaia di ore passate tra miscelazione, scarico in mangiatoia, spostamenti.
Anche spostamenti: di grandi impianti ne hanno due e le mandrie mangiano, mangiano e ancora mangiano. Certo, di latte ne fanno tanto, buono (di gran qualità, costante) grazie ad una miscelata che per omogeneità ed equilibrio non ha pari.
Ora è sempre un Siloking: Trailed 45 mc, tre coclee e tante soluzioni tecniche e costruttive per farlo lavorare bene e durare a lungo.
Ad esempio? Tanto Silonox (acciaio speciale ad alta resistenza) messo dove l‘usura può essere più accentuata per garantire una vita operativa davvero lunga.
Una montagna di metri cubi di miscelata che cammina su ruote e - in un colpo solo - prepara la razione unifeed per 300 capi alla volta.
Non male, non poco. Anzi.
Semplice. Pochi problemi, una macchina costruita davvero bene.
Agile nonostante le dimensioni. Veloce a miscelare quando altre ci mettono davvero tanto e fanno consumare tempo&gasolio per nulla.
E poi assistenza puntuale, formazione e presenza costante per far lavorare al meglio la macchina. In questo - noi di Lucagri - ci siamo sempre.
E vuoi mettere la miscelata? La migliore, senza dubbio.
Dopo la consegna resta il piacere di una collaborazione che continua con questa grande e bella realtà imprenditoriale zootecnica di Pozzoleone (Vi): Azienda Agricola Baldisseri Giancarlo e Mario e Figli.